fbpx
Carrello0
Carrello
0

Chiama: 0862 203132 - 328 3613140

Email: store@profumeriaartistica3marie.it

Metodi di pagamento

PayPal

Utilizziamo PayPal come nostro gateway di pagamento preferenziale per garantire la tua sicurezza nella transazione.

Puoi utilizzare PayPal anche senza un account, semplicemente con la tua carta di credito o prepagata.

Per maggiori puoi fare riferimento alla documentazione ufficiale di PayPal all’indirizzo https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/quali-carte-di-credito-o-prepagate-posso-usare-su-paypal-faq1119.

Come funziona il pagamento con PayPal?

Quando selezioni PayPal come metodo di pagamento, verrai reindirizzato alla schermata di pagamento di PayPal con i campi dell’ordine già precompilati.

Se hai già un account PayPal, puoi effettuare il login e concludere il pagamento come fai sempre. Se non hai un account PayPal puoi semplicemente inserire i dati della tua carta di credito o prepagata.

Nel caso in cui il pagamento vada a buon fine, riceverai un’e-mail dal nostro e-commerce con il riepilogo dell’ordine e dei costi.

Il pagamento tramite PayPal è consigliato perchè il tuo ordine viene processato subito dopo aver ricevuto il pagamento. Non dovrai fare nient’altro!

 


 

Bonifico bancario

Se vuoi pagare tramite bonifico bancario al momento dell’ordine ti verranno ricapitolati tutti gli estremi per effettuare il trasferimento dal tuo conto al nostro.

Riceverai un’e-mail di conferma dell’ordine nella quale verranno ricordati gli estremi del bonifico (Banca e IBAN) e la cifra totale.

Come funziona il pagamento con Bonifico bancario?

Quando selezioni “bonifico bancario” come metodo di pagamento, alla conferma dell’ordine ti verrà presentato un riepilogo di quanto acquistato, il costo totale e gli estremi per effettuare il bonifico.

Riceverai un’e-mail dal nostro e-commerce con il riepilogo dell’ordine, dei costi e ancora gli estremi per effttuare il trasferimento dal tuo conto al nostro.

E’ molto importante specificare l’ID dell’ordine come causale del bonifico. L’ID è un numero preceduto da # che viene comunicato sia nella schermata di riepilogo che nella e-mail ricevuta come conferma dell’ordine.
Un esempio:

N.B.: il tuo ordine viene processato non appena l’accredito sarà visibile sul nostro conto.