Trudon Cyrnos Diffuseur è un diffusore per ambienti agrumato.
Nel 1894 l’Imperatrice Eugenia decise di far costruire una delle più belle ville di Cap Martin sulla Costa Azzurra. La chiamò Villa Cyrnos e si dedicò alla realizzazione di un giardino semi-desertico, minerale con il contrasto di piante da frutto e fiore. Vennero piantati pini, alberi tipici di Capire Martin, olive e fichi. In questo meraviglioso giardino, l’Imperatrice ricevette tutti i più importanti nomi dell’epoca, aristocratici, artisti ed intellettuali. Cire Trudon racchiude gli aromi di quei giardini in questo diffusore d’ambiente in grado di trasformare ogni stanza in un lussuoso giardino della Costa Azzurra
In un hotel dell’Avana, sotto il sole della Rivoluzione: feroci e faziose sfumature di cuoio e tabacco si intromettono nel silenzio cerato dei comitati. Nella fredda oscurità, le smorfie ruffiane luccicano insieme al fumo dei sigari e alle canne delle pistole. Il diffusore per ambiente Ernesto di Cire Trudon è la scelta ideale per chiunque ami le fragranze calde, avvolgenti e sensuali, indicato per profumare un salotto, uno studiolo o una biblioteca. Consigliata anche per un ufficio con il suo rassicurante profumo che stimola la mente.
Trudon Abd El Kader Diffuseur è un diffusore per ambienti aromatico.
Una folata di libertà che soffia dalla costa e dalle montagne di Mascara riprende il suo cammino su sentori verdi di menta fresca, spavalderia dei combattimenti, aria calda e pepata di zenzero e profumo di tè e tabacco della tribù degli Ouled…Il diffusore per ambienti Abd El Kader di Cire Trudon seduce tutti, uomini e donne ameranno la sua freschezza: non a caso è diventata il simbolo delle fragranze d’ambiente di Cire Trudon. Abd El Kader è indicato per ogni ambiente della casa o dell’ufficio con un profumo che stimola la mente.
Trudon Reggio Room Spray è uno spray per ambienti agrumato.
Riportato dall’Indocina nel 1828, il mandarino ha prosperato da allora sulle rive occidentali del Mar Mediterraneo. Affacciato sullo Stretto di Messina, scolpisce il paesaggio calabrese senza un tocco di amarezza. La morbidezza del mandarino rimanda a tempi antichi, quando i suoi oli essenziali componevano una grammatica elegante e profumata. Cire Trudon racchiude l’odore degli agrumi dello stretto in questa spray per l’ambiente dal desing elegante e dal profumo inebriante, per regalarci emozioni senza tempo ovunque ci troviamo
Schegge di cremisi, oro e olibano, profumo inebriante e sacro di candele d’altare, lussuosa scia dei sensi e bruciaprofumi dove scoppietta l’ambra: sotto la navata di una cattedrale, il coro giubilante e i profumi sacri salgono nelle anime. Lo spray ambiente Spiritus Sancti di Cire Trudon è in grado di sedurre chiunque ami l’incenso, per tutti coloro che amano i siti antichi e spirituali ricchi di storia. Lo spray ambiente Spiritus Sancti si adatta a ogni ambiente, specie in quei luoghi dove si ha bisogno di concetrazione.
Trudon Odalisque Room Spray è uno spray per ambienti agrumato.
Nell’impero Ottomano, le odalische erano schiave al servizio delle mogli del sultano, spesso dipinte nude, prone e in pose languide. Per migliorare il loro status sociale, cercavano la scalata a “concubine favorite” o mogli del sultano stesso. Cire Trudon nel suo spray per ambiente Odalisque unisce i profumi di queste donne così diverse come i fiore che le accompagnano ma tutte votate a sconvolgere il proprio uomo
Trudon Cyrnos Room Spray è uno spray per ambienti agrumato.
Nel 1894 l’Imperatrice Eugenia decise di far costruire una delle più belle ville di Cap Martin sulla Costa Azzurra. La chiamò Villa Cyrnos e si dedicò alla realizzazione di un giardino semi-desertico, minerale con il contrasto di piante da frutto e fiore. Vennero piantati pini, alberi tipici di Capire Martin, olive e fichi. In questo meraviglioso giardino, l’Imperatrice ricevette tutti i più importanti nomi dell’epoca, aristocratici, artisti ed intellettuali. Cire Trudon racchiude gli aromi di quei giardini in questo spray per profumare gli ambienti in grado di trasformare ogni stanza in un lussuoso giardino della Costa Azzurra
Abd el Kader spray room di Cire Trudon, si adatta al salotto o alla biblioteca, perfetto anche per l’ufficio con il suo rassicurante profumo che stimola la mente. Un profumo ambiente per chiunque ami le fragranze calde. sensuali e avvolgenti
Una folata di libertà che soffia dalla costa del Mascara e dalle montagne raccoglie lungo il suo cammino i profumi verdi della menta fresca, l’avventatezza dei combattimenti, l’aria calda e pepata dello zenzero e il profumo di tè e tabacco della tribù Ouled Nail…
Ernesto spray room di Cire Trudon, si adatta al salotto o alla biblioteca, perfetto anche per l’ufficio con il suo rassicurante profumo che stimola la mente. Un profumo ambiente per chiunque ami le fragranze calde. sensuali e avvolgenti
Riportato dall’Indocina nel 1828, il mandarino ha prosperato da allora sulle rive occidentali del Mar Mediterraneo. Affacciato sullo Stretto di Messina, scolpisce il paesaggio calabrese senza un tocco di amarezza. La morbidezza del mandarino rimanda a tempi antichi, quando i suoi oli essenziali componevano una grammatica elegante e profumata.
Una rosa clamorosa, una rosa croccante, brillante e diffusiva. Il suo cuore floreale, avvolgente e sensuale è sollevato da spezie ed agrumi ma, un fondo legnoso ambrato rivela un lato misterioso, lievemente dark. Una fragranza intrigante, ammaliante ma che racchiude anche dolcezza e raffinatezza. Non si resta indifferenti a ClamoRosa, il suo diffondersi nell’ambiente è presenza ed eleganza. L’ambiente accoglie la fragranza, la fa sua, la adatta a sé e la consegna a noi che viviamo le nostre case ed i nostri uffici, trasportandoci in un universo romantico ma conturbante.
Agrumi, spezie, radici, un tocco di fiore e poi legni, legni e ancora legni per questa fragranza che sarà in grado di scaldare i vostri ambienti dandogli allo stesso tempo carattere e personalità. Fin da subito si percepiscono le note speziate e agrumate che però si fondono con legni preziosi e caldi. Siamo in presenza di una fragranza intensa, che non passerà inosservata.
Mistico, dorato, senza essere troppo liturgico. Un incenso luminoso, che in un contrasto caldo freddo, avvolge gli ambienti senza passare invisibile al naso di chi lo incontra. L’apertura tipica della nota incenso, resa intrigante dalla resina dell’elemi, si fonde con Il carattere del Patchouli e del Cedro, ammorbiditi da Vaniglia e Fava Tonka, per dare vita a una fragranza ambiente che non si dimentica.
Come in un risveglio domenicale, la morbidezza della profumazione floreale si lega alla dolcezza delle note di fondo, trasportandoci come d’incanto in un’isola lontana.
Il ricordo di una vacanza, il profumo del mare, dei fiori e delle piante che circondano le spiagge. Un viaggio olfattivo nei nostri litorali.
Ricco di fiori, questo profumo colpisce per l’originalità delle note difficili da identificare e che “riempiono” gli ambienti.
Note esperidate e note boisé si fondono per dare vita a una atmosfera in grado di evocare le emozioni olfattive di una passeggiata in un giardino d’inverno.
Un profumo per ambiente dalle note ambrate senza Ambra? Eccolo! Caldo e stupefacente..
In Cina, il pompelmo è uno dei tre frutti benedetti, insieme a pesca e limone.
È simbolo di fertilità e di prosperità. Freschezza acuta, questo agrume cresce nelle terre aride e colorate della provincia di Salta, nel nord dell’Argentina. Associato a verbena e giacinto, il pompelmo si rivela attraverso questa fragranza.
Il tempo di combustione medio è di 55-60 ore.
Una tela orientale delicatamente dipinta composta da colori vivaci è la rappresentazione assoluta di una fuga artistica.
Il fumo del narghilé ed i profumi di agrumi e di fiori d’arancio vi trasportano attraverso quest’opera d’arte. È su un goloso sfondo vaniglia che il dipinto diventa vivo …
Il tempo di combustione medio è di 55-60 ore per la dimensione di 270 g.
Ourika, sensualmente speziata e polverosa
Ourika è un viaggio sensuale che spezia il carattere polveroso dell’iride.
Abituato fin dall’antichità a fertili giardini e valli, l’iris spicca anche nella mitologia egizia: fiore altamente simbolico, è associato a Horus, il dio del falco solare per essenza, che fa da collegamento tra cielo e terra.
La candela Abd el Kader, è un vento di libertà proveniente dalla costa della Wilaya di Mascara, località algerina con le sue montagne che che fanno non poca parte dello spettacolo. Un profumo di tè alla menta contrasta con l’aria calda e speziata che vediamo all’orizzonte. La fine è la finezza del tè alla menta che rivela le sfaccettature tabulate e vanigliate di questa candela.
Il tempo di combustione medio è di 18-20 ore per la dimensione 70 g, 55-60 ore per la dimensione 270 g, 110-120 ore per la dimensione 800 g, più di 300 ore per la 800 taglia g.
La candela Gabriel è una candela di Cire Trudon in edizione limitata con sentori di cuoio e legni.
Le note olfattive ricordano l’odore di un camino che riscalda nelle fredde giornate invernali.
La candela profumata Cire è la rappresentazione olfattiva della Cire Trudon House.
Rivela una miscela di profumi e di cere calde tra cui l’essenza di cera d’api. Le api e la cera d’api sono al centro della storia della manifattura Cire Trudon: dal diciassettesimo secolo, prende il motto “Laboratorio Deo Regolatore” che significa “Loro (le api) lavorano per Dio e per il Re”.
Dal 2019, l’azienda sceglie di sostenere il centro studi apicolo Conservatoire d’Abeille Noire dell’Orne, versando il 4% delle vendite di ogni candela di cera.
Il suo aroma di cannella e arancia porta direttamente nel cuore dei mercatini di Natale del Nord Europa.
Golosa, speziata e giocosamente sacra, come tutte le candele del marchio, anche Nazareth è in pura cera d’api contenuta in un vaso di vetro soffiato a mano da artigiani francesi.
La candela Ernesto è stata ispirata dalla rivoluzione cubana del 1959 guidata da Fidel Castro.
Rinchiuso in una stanza d’albergo all’Avana dove si mescolano odori di rum, cuoio affumicato e tabacco, il suono dei cannoni riecheggia lasciando il posto ad un fumo opaco che può essere visto dalla finestra.
Il tempo di combustione medio è di 18-20 ore per la dimensione 70 g, 55-60 ore per la dimensione 270 g, 110-120 ore per la dimensione 800 g, più di 300 ore per la 2,8 kg di dimensione.
La candela Spiritus Sancti è la rappresentazione di un profumo inebriante.
Questo potente incenso orientale si ispira ai turiboli religiosi in cui l’ambra viene lentamente consumata fino a raggiungere la sommità della navata.
Il tempo di combustione medio è di 55-60 ore.
In un hotel dell’Havana, sotto il sole della Rivoluzione: feroci e faziose sfumature di cuoio e tabacco si intromettono nel silenzio cerato dei comitati.
Nella fredda oscurità, le smorfie ruffiane luccicano insieme al fumo dei sigari e alle canne delle pistole.
Profumo per tessuti
Formato: 100 ml
Hespéridream è una fragranza destinata a profumare il letto, le lenzuola, le federe
e i copripiumini, ispirati ai principi dell’aromacologia.
L’aromachologia è la scienza dei fenomeni legati agli odori, in particolare l’influenza
degli odori sul comportamento. Hesperidream è composto da mandarino, fiori d’arancio,
estratti di salvia, fiori di papavero giallo della California e vetiver scelti per
i loro odori rilassanti, ipnotici e rinfrescanti.
Villa Cyrnos fu costruita nel 1892 da Napoleone 1, fondatore del Primo Impero.
All’ombra di un fico si mescolano i profumi di lavanda e gli aromi della Provenza. Regine, poeti ed artisti si incontravano per festeggiare e godersi la dolcezza della vita tipica delle coste blu del Mediterraneo.
Il tempo di combustione medio è di 55-60 ore per la dimensione 270 g, 18-20 ore per la dimensione 70 g
L’eccezionale attraversamento della Galleria degli Specchi del Palazzo di Versailles.
La candela Solis Rex è un profumo sovrano, un’impronta legnosa e resinosa in cui regna la purezza di un incenso senza tempo.
Il tempo di combustione medio è di 55-60 ore per la dimensione di 270 g, più di 300 ore per la dimensione di 2,8 kg.
All’alba, i raggi del sole si sciolgono lungo i sentieri fioriti.
I profumi floreali di petali di rose, gelsomino e camelia si mescolano alle sfaccettature polverose dell’iride. Un vento di freschezza accompagnato da note legnose che attraversa questo dolce giardino imperiale.
Il tempo di combustione medio è di 18-20 ore per la dimensione 70 g, 55-60 ore per la dimensione 270 g.
La Promeneuse, progettata da Cire Trudon e da Pauline Deltour, rivisita i materiali nobili amati dalla casa Trudon, come il vetro scanalato lavorato a mano e l’ottone invecchiato color oro. Dopo aver inserito un cameo profumato nella tazza e acceso la luce notturna, il cammeo si scioglie, riscaldato dal basso ed esala i profumi iconici di Cire Trudon.
Cire Trudon fa rivivere la bella tradizione delle sculture in cera. Consolato, Napoleone Bonaparte (1769-1821) sapeva di dover fare propaganda per se stesso per consentire ai francesi di diventare anche il principale pilastro della sua leggenda. Tutti i materiali sono stati usati dalle sculture agli edifici e soprattutto agli ambasciatori. La molteplicità degli oggetti nell’immagine dell’imperatore costituiva uno straordinario strumento di propaganda della leggenda napoleonica.
Emblema di House Cire Trudon, questa campana eccezionale fa risplendere le vostre candele.
La cupola in vetro soffiato, decorata con il logo Cire Trudon, è posizionata su una base di legno.
Questo lussuoso oggetto può preservare la vostra candela quando è spenta e proteggere la sua fragranza unica.
Dimensioni della campana:
Diametro della base: 14,5 cm
Diametro della campana: 12 cm
Altezza totale: 22.5 cm
Questa campana è adatta per candele Trudon di dimensioni classiche 270 g.
La bellezza negli occhi di una sposa e la luce che la circonda in questo magico momento. Il simbolismo del profumo dei fiori d’arancio si allaccia perfettamente alla percezione olfattiva delle sue note ricche e al contempo delicate. L’apertura agrumata impartisce una briosità iniziale al profumo che poi si avvicina ad aspetti più morbidi e floreali, nel cuore e nel fondo. Le vivaci sfumature del Mediterraneo sono qui espresse in un jus in grado di riempire l’atmosfera e l’anima.
Cosa c’è di più mediterraneo del fico? La freschezza verde e rilassante delle sue foglie generose, la gustosa dolcezza dei suoi frutti, il variopinto e lattiginoso legno della sua elegante corteccia grigia…L’accento en plein air donato dai tocchi vegetali e freschi ci accompagna verso un cuore morbido e fruttato per poi adagiarsi sulle note gourmand e legnose, trasportandoci in un sogno di abbondanza e fertilità.
Distillato17 è un calice di raffinato cognac, dall’aroma morbido e dai sentori fruttati che riempie la bocca con un’esplosione di sapori…È un profumo in grado di avvolgere, con elegante dolcezza mista a note liquorose e legnose, i vostri spazi lasciando un ricordo olfattivo indelebile per chi lo sente.
Biancotalco è un muschiato poudré dove i muschi bianchi sorreggono note di riso e violetta, arrotondate da latte, vaniglia e sandalo.
Un tocco sbarazzino di Mirtillo e bacche nobili ci riporta tra le note fresche ed aromatiche di lunghi sentieri misteriosi ed ombrati di bosco. Il fondo zuccheroso e gourmand assicura coccole e piacevolezza alla fragranza.
Come in un vino dall’equilibrio perfetto, l’apertura e il cuore di questa fragranza si legano perfettamente ad un fondo vanigliato e legnoso, caldo e rassicurante.
L’unione di tra una spezia carnosa e legni pregiati dà vita ad una fragranza fresca e allo stesso tempo avvolgente, in grado di donare carica e dinamismo.
La candida armonia tra delicatezza e persistenza: Biancothè con il suo jus soave fa sognare scenari di pace e serenità.
Circondati dalla freschezza e dalle note frizzanti di agrumi, di frutta, dei fiori primaverili e respira… Agrumeto è un’esplosione di vitalità!
Un’esplosione di fiori, frutta e note marine che vanno a creare un accordo delicato e raffinato.